I pensieri di Emily


30.06.03
Il mio amore è ... un libro che leggeresti tutto d'un fiato ... ma non vuoi finirlo ... vuoi gustarti ogni parola e rileggerla e rigustarla

01.07.03
Il mio amore è la luna.. ti rischiara il cammino della notte senza accecarti.. ti riscalda l'anima e non ti scotta .. tutta o poca sempre presale ... ti amo

10.07.03
Ti amo... ho così voglia di te che anche se ti sto vicino mi manchi ... devo rilassarmi e lasciarmi amare come tu sai fare benissimo.. basta dartene il tempo... ti riamo ... baci


12.07.03
Il mio amore è ... un film in lingua originale con i sottotitoli ... se non hai dieci decimi... comunque non ci capisci nulla

12.07.03
Il mio amore è ... due occhi di bambino.. ti guardano curiosi.. cercano di conoscerti ma comunque sia si abbandonano in un sorriso e ti conquistano e non puoi che sorridere... ti amo

12.07.03
Il mio amore è ... la notte .. scende piano piano sulle cose quasi non volesse impaurirle le avvolge e le rende piene di mistero... attutisce i suoni li fa morbidi quasi caldi...ferma il tempo ti fa gustare ogni secondo ogni sensazione dura un'eternità. Ti invita ad ascoltare ed ogni particolare ti stupisce e ti incanta... sa come farsi amare.. un punta in piede danza la sua ballata.. ti allunga la mano e ti porta con sé ti invita nel sogno creato per te

13.05.03
... baciare la tua bocca al mattino è aprire gli occhi a un raggio di sole... è lasciarsi accarezzare da un soffio di vento caldo... è camminare scalzi nella rugiada... è un dolcissimo risveglio ... ti amo

14.05.03
... sei così dolce amore che hai fatto svanire nel nulla tutta l'amarezza che c'era in me.. le tue parole sono musica... una melodia dolce ma graffiante che porta i miei sensi alle stelle... non smettere di parlare...

27.05.03
Sempre quando ti vedo e ti sento e ti sfioro o ti .... mi emoziono e ti guardo perché mi chiedo se sei vero... e quasi non mi pare possibile che sei mio... quello che vedo nei tuoi occhi è per me... ti amo

09.05.03
... musica ... penombra.. il tuo viso illuminato dalla notte.. la tua alla ricerca di me non scorderò mai l'immensità e la poesia di quest'attimo... baci amor

09.06.03
ma come si fa ad averti a dieci centimetri e non baciarti e non mettere le mie mani sulla tua pelle sudata e lasciarle godere di te... allora?

14.06.03
Il tuo sorriso nasce dal cuore.. si carica di luce passando dai tuoi occhi.. esplode sulla tua bocca.. e così contagia la mia... penetra i miei occhi e arriva al mio cuore... lo invade... ed è suo... baci amore


22.06.03
.. accarezzami come la brezza che viene dal mare... sussurrami come il dolce suono delle acque... cullami come le onde danzano con la sabbia... fammi sognare come due abbracciati che cercano da uno scoglio la luna riflessa.. amami e le mie emozioni saranno le tue... baci amore

25.06.03
.. ti voglio.. e sono felice perché so che ti avrò tutto.. e potrai sentire sulla tua pelle quanto ti voglio.. lo sentirai dal mio respiro ... lo sentirai dalle mie mani.. lo sentirai dalla mia bocca.. lo sentirai dai movimenti del mio corpo.. lo sentirai dal rumore dei miei silenzi.. lo sentirai guardandomi mentre ti sorrido e emozionata piango di felicità... lo sentirai ... amore quando sei già dentro di me.. ti amo jawad.. baci amore

05.08.03
.. Il mio amore è ... un lampo silenzioso e lontano nella notte.. ti fa sperare in una pioggia leggera che aspetti... fresca come la risata di un amico... tranquilla come la carezza di un amore... dissetante come il bacio di un amante.. sereno come l'attesa per qualcuno che di certo verrà ... baci amore

31.10.03
Il mio amore è... un angolo riparato dal vento freddo dell'inverno.. un posto ti sfiora appena quel soffio pungente.. e quasi diventa piacevole lasciarsi accarezzare da lontano... è il mio amore .. abbandonarmi tranquilla tra le sue braccia... ti amo ... baci.. 

09.2003
(da me a lei)
Il mio amore è... un libro colorato con una copertina blu, per sfogliarlo devi leccare prima le dita, ed ogni volta che leggi una frase lo porti verso il petto e lo stringi forte forte chiudendo gli occhi sorridendo per una felicità misteriosa. grazie
Il mio amore è... una giornata limpida di settembre, una rugiada per un fiore nel caos di corso porta nuova.. bacio
Il mio amore è.. due occhi bellissimi che non leggono più belle parole da tempo però sanno di essere tanto amati da me... bacio..

14.12.03
Il mio amore è.. una tisana col miele prima di dormire... preludio di un sonno dolcissimo... ti amo... baci amore

27.11.03
.. mi dà ancora e sempre di più emozione sentire la tua voce così calda e profonda... mi toglie il fiato e le parole.. la mia mente si annebbia.. e un calore irrefrenabile mi invade e sento che i tratti del mio viso si distendono e disegnano quel sorriso che tanto ti piace amore.. tu sei per me il mio canto d'amore le ali per alzarmi in volo... sei quel soffio di vento che dà respiro... sei la mia fonte d'acqua fresca.. io ti amo....

24.11.03
Il mio amore è... un pensiero dolcissimo che parte dal mio cuore lo accompagno lassù fino alle stelle.. lo affido a loro che lo portino in quel pezzo di cielo blu... alza lo sguardo amore.. lo dono a te.. ti amo tanto ... baci

21.05.95
era un sasso nel deserto
ma dopo lo zenith
il sasso donava ombra
nessuna si curava dell'ombra
ma lei era li
ogni giorno
e se il sole non veniva
lei si espandeva
l'ombra e l'acqua si incontravano a volte
il bacio tra gli uniti
stimolava la sabbia
che cambiava colore e consistenza

25.10.91
76° giorno
jawad il tuo tempo il nostro tempo
colei che ci ha legato, ora ci separa
amica nemica notte
notte tenebrosa, fredda, insapore
senza te
sognami, come mi vorresti
che nel giorno mi vedrai migliore
Amami come non sai fare
che imparerai a conoscermi
che imparerò a conoscermi
Il cuore si allarga a dismisura ormai
non ho più freno
indietro non posso tornare (non vorrei)
proseguo....
parole che si dissolveranno nei secondi inutili lontana da te
Ti amo jawad (Emily)

Cartolina I
Un giorno bisognerà ammettere ufficialmente che ciò a cui abbiamo dati nome di realtà, è ancor più illusorio dell'universo dei sogni

Cartolina II
E' eterno anche un minuto, ogni bacio ricevuto dalla gente che ho amato (lasciati amore a nuovi amori caro jawad) Emily


Commenti

Post più popolari